QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 6° 
Domani -0°4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 12 dicembre 2018

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 14:30

Torna il mercatino di Emergency

Appuntamento con l'usato in via Turazza con orario continuato di dieci ore, per una settimana. Obiettivo finanziare un progetto in Sierra Leon



VOLTERRA — Dal 1 al 7 agosto prossimo nei locali di Via Turazza, 5 a Volterra si svolgerà il consueto Mercatino dell'Usato i cui proventi andranno interamente a finanziare il Centro Chirurgico e Pediatrico di Emergency in Sierra Leone.

Nel mercatino ci sarà di tutto: libri, fumetti, giocattoli, LP, CD e musicassette, oggetti per la casa e la cucina, accessori per l'abbigliamento, bigiotteria, quadri e fotografie, elettronica vintage e molto di più.

Si tratta di oggetti regalati dai cittadini di Volterra per contribuire ai progetti umanitari di Emergency. 

Il Mercatino avrà il seguente orario dalle 10 alle 20 e orario continuato fino alle 23 nel fine settimana. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno contribuito con i loro doni, tutti quelli che verranno a trovarci al mercatino, il Comune di Volterra per la concessione dei locali.

Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori. Dalla sua nascita ad oggi, Emergency ha curato oltre 9 milioni di persone.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cultura

Attualità

Cronaca