Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità venerdì 28 giugno 2019 ore 11:52

"Totem in piazza, ecco come stanno le cose"

Piazza Martiri della Libertà
Piazza Martiri della Libertà

Dopo le polemiche parla l'amministrazione: "Sospese le credenziali della persona che lo gestiva. Incarico non formalizzato da nessun atto ufficiale"



VOLTERRA — L’Amministrazione del Comune di Volterra, a seguito delle polemiche relative alla gestione dei contenuti diffusi sul totem in piazza Martiri della libertà è intervenuta per chiarire quanto accaduto. 

"Sono state sospese le credenziali della persona che gestiva la pagina collegata al totem di proprietà del Comune, in quanto il suo incarico non era stato formalizzato da nessun atto ufficiale dalla precedente amministrazione". 

"I contenuti diffusi da un ente pubblico devono rispettare procedure specifiche e stabilite dalla normativa per garantire la trasparenza e la legalità. Non è stato possibile contattare direttamente la persona che gestiva la pagina perché il suo nominativo non era presente in nessun atto né formale né informale depositato presso il Comune" hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca