Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 15:27

Trasporto pubblico locale, i Comuni fanno squadra

I sindaci dell'alta Valdicecina Martignoni, Ferrini, Cerri e Buselli

Provvedimento deliberato nei consigli comunali di Volterra, Castelnuovo Valdicecina, Montecatini e Pomarance. Buselli: "Elemento strategico"



VOLTERRA — Approvata in tutti i Consigli Comunali dell'Alta Val di Cecina la funzione associata sul trasporto pubblico locale. Il Comune di Volterra è stato individuato come capofila. 

La funzione interesserà i Comuni di Castelnuovo Val di Cecina, Montecatini Val di Cecina, Pomarance e quello di Volterra

"Questa decisione – ha spiegato il sindaco Marco Buselli - rappresenta un elemento strategico di programmazione che va a rafforzare l'effettiva capacità del territorio di fare politiche di area concrete. I consiglieri Erika Pescucci e Loriano Fidanzi, ma anche gli altri Comuni di fatto, lavorano fianco a fianco da tempo per tutelare i servizi di trasporto pubblico in un territorio vastissimo e delicato come il nostro. Insieme faremo valere con più forza le nostre ragioni per quello che è un servizio pubblico essenziale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio dei contagi registrati nelle ultime 24 ore Comune per Comune. A Volterra si registra il tasso di incidenza più basso della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità