Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 12:03

Trentacinque candeline per il Rotaract Club

I festeggiamenti, in occasione della consueta conviviale di aprile, si sono svolti al ristorante Vecchio Mulino di Saline



VOLTERRA — Sabato 28 aprile, al ristorante il Vecchio Mulino a Saline di Volterra, si è svolta la conviviale del mese di aprile del Rotaract Club Volterra. Questa serata per i ragazzi del Rotaract cittadino è stata l’evento più importante e più atteso dell’annata in corso, perché si sono festeggiati i 35 anni dalla consegna della Carta Costituente al Club.

Alla ricorrenza, oltre ai ragazzi del Club di Volterra, erano presenti numerosi soci del Rotary locale, alcuni soci e amici di altri Rotaract del Distretto 2071 e molti past president che negli anni si sono succeduti permettendo al Club di proseguire sempre la sua attività con nuove iniziative. Durante la serata il presidente del Rotary di Volterra, Luciano Pennati, a nome dell’intero Club, ha donato ai giovani rotaractiani il nuovo stendardo.

I past president presenti in sala hanno potuto raccontare e ricordare i principali eventi delle loro annate ed hanno trasmesso a tutti i partecipanti cosa il Rotaract ha lasciato loro, anche a distanza di anni.

Il presidente del Rotaract Club Volterra per l’annata in corso, Matteo Lulleri, ha ringraziato, a nome suo e di tutti i soci, "il Rotary di Volterra per le numerose presenze e per avergli donato il nuovo gonfalone e tutti i past president presenti che non sono mancati all’appuntamento nonostante l’allontanamento dalla nostra città per motivi di lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità