Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 16:30

Turista infartuato, Buselli ringrazia i poliziotti

Marco Buselli

L'anziano austriaco aveva accusato un malore durante la vacanza. Gli agenti lo hanno salvato in un'area di sosta per camper



VOLTERRA — I ringraziamenti della comunità volterrana al questore e al dirigente del commissariato di polizia di Volterra. A rivolgerli in una lettera è il sindaco Marco Buselli in seguito al salvataggio del turista austriaco colto da infarto mentre era in vacanza nella città etrusca.

"L’intervento congiunto con il locale ospedale ha garantito il miglior esito della vicenda - scrive il primo cittadino, ricordando che - per il volterrano il fenomeno del turismo è in costante espansione con una stima approssimativa che si aggira attorno al milione di persone all’anno che arrivano nella nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità