Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Corte suprema boccia i dazi
La Corte suprema boccia i dazi

Attualità Giovedì 17 Novembre 2016 ore 16:30

Un altro set per il Colle

Il set del film Fantasy a Volterra

La città fa da sfondo a un film fantasy prodotto da Cattleya. Le riprese sono iniziate questa mattina e proseguite nel pomeriggio. Il cast



VOLTERRA — Nuovo set per il Colle volterrano. "Il 2016 potrebbe essere ricordato come l'anno d'oro in termini di riprese". L'assessore al turismo Gianni Baruffa si gode il momento. Le telecamere sono tutte rivolte allo sfondo medievale della città.

Stavolta si tratta di un fantasy intitolato Wonderwell, film realizzato da una coproduzione di Cattleya, una casa di produzione cinematografica italiana, fondata nel 1997. La regia è di Vlad Marsavin e vede come interpreti un cast internazionale tra cui Carry Fisher, Vincent Spano, Rita Ora, Maria Grazia Cucinotta.

Sui contenuti del film c'è il massimo riserbo, come avviene sempre in questi casi. Si apprende solo che la trama si svolgerà fra più mondi immaginari, in tipico stile fantasy. Di più non è dato sapere. Resta la soddisfazione della Volterra Film Commission istituita pochi mesi fa, che "porta a casa" un altro set, a distanza di poco tempo da Full Metal Alchemist, pellicola nipponica il cui trailer è già visionabile su Youtube.

Le riprese per Wonderwell sono iniziate questa mattina e proseguite nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno smottamento lungo il viadotto che porta alla diga del Muraglione ha reso pericoloso l'attraversamento del collegamento in legno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità