Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 14:00

Un lavaggio straordinario per le strade

​Intervento effettuato nella notte. L'operazione ha visto impiegati due mezzi presi in affitto e un'autobotte che ha operato nelle strade più larghe



VOLTERRA — Lavaggio straordinario delle strade del centro storico. E’ quello effettuato nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 giugno, dopo che in settimana era stato fatto un intervento di igienizzazione degli angoli delle strade e degli edifici.

Il lavaggio ha visto impiegati due mezzi presi in affitto, un'autobotte che ha operato nelle strade più larghe e un mezzo di dimensioni più piccole che ha operato nei vicoli del centro.

"L'intervento è stato programmato dal consigliere alle manutenzioni Massimo Fidi - dichiara il sindaco Marco Buselli - vista la prolungata situazione metereologica non favorevole, che ha reso necessario mettere in piedi un'operazione di carattere straordinario, aldilà delle manutenzioni ordinarie. A questo proposito voglio ringraziare i nostri operatori che nella notte si sono adoperati per il buon risultato dell'intervento, ben coordinati dall'ufficio tecnico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità