Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA3°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»
Camilla racconta la molestia subita in treno da ragazza: «Ero furiosa ma preferii non parlarne: ecco come se ne accorse mia madre»

Attualità Venerdì 03 Luglio 2020 ore 11:48

Un marciapiede nuovo in via Borgo Lisci

Riqualificazione con tre nuove panchine disposte sul marciapiede pedonale. In conclusione i lavori per il rifacimento della pavimentazione



VOLTERRA — Tre nuove panchine, donate dalla società Altair Chimica, sono state disposte sul marciapiede pedonale di via Borgo Lisci, che si avvia alla conclusione dei lavori comunali per il rifacimento della pavimentazione.

Per offerta della Contrada Cavallaro Moie Regis e della Proloco Saline e con la disponibilità delle proprietarie del negozio di fiori “L’angolo verde”, le nuove strutture sono state abbellite con ornamenti floreali, la cui manutenzione sarà sostenuta volontariamente da alcuni commercianti della via salinese. A termine dei lavori, le panchine saranno intervallate da ringhiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità