
Grattacielo a Bangkok crolla durante il terremoto, l'edificio in costruzione si sgretola: la fuga degli operai

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 12:19
Vandali al parco dell'area Giasc

Ne hanno dato notizia gli stessi gestori dell'area verde del Cavo, punto nevralgico delle iniziative delle associazioni salinesi
VOLTERRA — Vandali nel parco verde Giasc del Cavo. Ignoti sono entrati e hanno danneggiato uno scivolo e una panchina.
Ne ha dato notizia l'associazione che gestisce l'area, scrivendo un post su Fb: "In questi giorni stiamo lavorando per la manutenzione dell'area a verde del Cavo, come vedete dalle foto i volontari hanno già svolto un ottimo lavoro con lo sfalcio completo dell'erba e la cura degli arredi. Nonostante un calendario eventi che al momento non prevede festeggiamenti il nostro parco è comunque tirato a lustro per le famiglie del paese che con la bella stagione vogliono trascorrere qui i loro pomeriggi. Nei prossimi giorni saranno ripristinate anche le attrezzature che purtroppo hanno subito danni e sono al momento inutilizzabili, è stato sfondato lo scivolo e una panchina è stata rimossa e poi distrutta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI