Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 28 Gennaio 2016 ore 14:00

Un nuovo corso di bioarchitettura e design

L'opzione è stata aperta all'istituto Niccolini, che amplia così la sua offerta formativa. Tra le materie ci saranno anche le fonti rinnovabili



VOLTERRA — Il Niccolini fa un passo avanti e aggiunge un nuovo corso a quelli già presenti nella propria offerta formativa: bioarchitettura e design di interni. I geometri potranno cimentarsi nello studio di materie che alimentano il dibattito pubblico e politico negli ultimi anni: fonti rinnovabili, grafica computerizzata, design e arredo urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove staccionate in legno e cura e risistemazione del verde in tutta la zona per un intervento di rigenerazione propedeutico ad accogliere i turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità