Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:VOLTERRA13°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 06 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulia Tramontano: trovati patente, bancomat e carta bancaria in un tombino

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 10:00

Una nuova sede per la Cna Pisa

Il taglio del nastro per la nuova sede

L'associazione di categoria degli artigiani ha inaugurato un nuovo spazio a Volterra alla presenza dei vertici provinciali e del sindaco Santi



VOLTERRA — La nuova sede di Cna Pisa a Volterra è realtà. Inaugurato dal presidente Francesco Oppedisano e dal sindaco Giacomo Santi, oltre al presidente Cna Area Valdicecina Fausto Bacci, alla vicedirettrice Barbara Carli e al presidente della Camera di commercio Valter Tamburini, il nuovo sportello offrirà servizi e assistenza fiscale ad artigiani e piccole medie imprese.

Il taglio del nastro è stato preceduto dal seminario "Strategie offerte dalla nuova programmazione dei Fondi Europei Fesr 2021-2027", in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Volterra. In particolare, al centro del confronto, temi quali il credito, la finanza agevolata e opportunità di crescita e sviluppo.

"La nuova sede ci consentirà di essere ancora più funzionali e vicini sia ai bisogni delle imprese che delle persone - ha commentato Sabrina Perondi, coordinatrice sindacale della zona - l’obiettivo è diventare punto di riferimento per altri artigiani e piccoli imprenditori offrendo tutti i servizi e tutte le consulenze specialistiche tradizionalmente erogati nelle sedi territoriali".

"Particolare attenzione sarà riservata anche ai cittadini - ha concluso -che potranno usufruire del supporto offerto delle colleghe del patronato Epasa-Itaco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Montescudaio, nel 2010 è stato eletto vescovo di Civitavecchia-Tarquinia. Dal 2020 vescovo emerito, aveva 78 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità