Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Attualità Mercoledì 15 Marzo 2023 ore 10:00

Una nuova sede per la Cna Pisa

Il taglio del nastro per la nuova sede

L'associazione di categoria degli artigiani ha inaugurato un nuovo spazio a Volterra alla presenza dei vertici provinciali e del sindaco Santi



VOLTERRA — La nuova sede di Cna Pisa a Volterra è realtà. Inaugurato dal presidente Francesco Oppedisano e dal sindaco Giacomo Santi, oltre al presidente Cna Area Valdicecina Fausto Bacci, alla vicedirettrice Barbara Carli e al presidente della Camera di commercio Valter Tamburini, il nuovo sportello offrirà servizi e assistenza fiscale ad artigiani e piccole medie imprese.

Il taglio del nastro è stato preceduto dal seminario "Strategie offerte dalla nuova programmazione dei Fondi Europei Fesr 2021-2027", in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Volterra. In particolare, al centro del confronto, temi quali il credito, la finanza agevolata e opportunità di crescita e sviluppo.

"La nuova sede ci consentirà di essere ancora più funzionali e vicini sia ai bisogni delle imprese che delle persone - ha commentato Sabrina Perondi, coordinatrice sindacale della zona - l’obiettivo è diventare punto di riferimento per altri artigiani e piccoli imprenditori offrendo tutti i servizi e tutte le consulenze specialistiche tradizionalmente erogati nelle sedi territoriali".

"Particolare attenzione sarà riservata anche ai cittadini - ha concluso -che potranno usufruire del supporto offerto delle colleghe del patronato Epasa-Itaco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno