Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 19:45

Valdicecina 2030, un convegno sul futuro

Il gruppo consiliare del centrodestra, con ospiti da Senato, Camera e Consiglio regionale, raccoglie le idee per lo sviluppo delle aree interne



VOLTERRA — Un incontro per lo sviluppo di tutta la Valdicecina. Organizzato dal gruppo consiliare di opposizione del Consiglio provinciale, Insieme per la Provincia di Pisa, all'evento che si terrà venerdì 1° Dicembre parteciperanno sindaci e amministratori.

Oltre ai primi cittadini del territorio, hanno aderito infatti anche i consiglieri regionali Elena Meini e Diego Petrucci, i consiglieri provinciali Serena Sbrana e Roberto Sbragia e gli onorevoli Francesco Michelotti e Chiara Tenerini e il senatore Manfredi Potenti.

"Tema fondamentale del dibattito sarà il futuro alle aree interne e in particolare all' Alta Valdicecina, mettendo al centro i problemi delle infrastrutture e del mondo produttivo - ha spiegato il consigliere provinciale Paolo Moschi -chiediamo alle istituzioni tutte un impegno per le infrastrutture nel Volterrano, convinti che questo territorio stia subendo una vera discriminazione dal punto di vista delle opportunità".

La serata che è aperta anche alle associazioni di categoria, ai cittadini e alle attività produttive. "Tutti i cittadini sono invitati per poter dire la propria idea, perché la Valdicecina vuole rilanciarsi ed essere attrattiva - ha concluso - da soli sicuramente non possiamo farcela, per questo chiediamo una mano a chi è in grado di farlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora piogge sulla Toscana: per la giornata di oggi è stato emesso un codice giallo che interessa anche la provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità