Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA15°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità giovedì 16 marzo 2023 ore 19:00

Valentina apre un altro negozio in città

L'inaugurazione della nuova attività

Nuova apertura per "La Cantina di Fabio", che rilancia l'impegno di Mechini all'interno di Volterra. Guarguaglini: "Grande voglia di fare impresa"



VOLTERRA — Un nuovo punto vendita di ceramiche, souvenir, articoli da regalo e altro ancora. Valentina Mechini e la sua famiglia non lasciano, ma raddoppiano, con un nuovo punto vendita de "La Cantina di Fabio" in via Marchesi.

Al taglio del nastro del nuovo negozio ha preso parte anche il presidente Confesercenti Valdicecina Jonni Guarguaglini per portare il saluto. "Faccio i complimenti a titolo personale ma soprattutto a nome dell’associazione - ha detto - di cui Valentina fa parte essendo membro della presidenza Valdicecina. Ogni volta riesce a stupirci con questa sua grande voglia di fare impresa mettendo in campo sempre iniziative imprenditoriali di alto livello".

"Il mio in bocca al lupo al quale si uniscono anche per Confesercenti Toscana Nord il responsabile area pisana Simone Romoli e il coordinatore Valdera Valdicecina Claudio Del Sarto", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno