Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Attualità Lunedì 17 Maggio 2021 ore 09:42

Via al rifacimento del manto stradale

Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione



VOLTERRA — Oggi, lunedì 17 Maggio, sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII.

Con ordinanza del Comune è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, nella zona, dal giorno 17 al giorno 21 Maggio.

L'asfalto, nella piazza, necessità di interventi perchè si sono formate buche e avvallamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due donne trasferite al pronto soccorso a Volterra, mentre un uomo di 49 anni è stato trasportato a Siena con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità