Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA16°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 16:30

Lavori a cabina, alcune utenze senza elettricità

Enel rinnova la cabina elettrica "Le Centine". I lavori sono in programma domani e sarà necessario interrompere l'energia



VOLTERRA — E-Distribuzione informa che, nell’ambito del piano di potenziamento del sistema elettrico territoriale, domani (giovedì 6 maggio) effettuerà un importante intervento di restyling della rete nel territorio comunale di Volterra, con particolare riferimento alla cabina elettrica denominata “Le Cetine” che fornisce alimentazione alla zona omonima di via delle Cetine e limitrofe.

I tecnici dell’azienda elettrica procederanno alla sostituzione della componentistica elettromeccanica, che sarà rinnovata attraverso l’installazione di apparecchiature di ultima generazione e di interruttori motorizzati. In tal modo, sarà possibile rendere più resistente e automatizzata un’ampia porzione di sistema elettrico per garantire qualità e continuità del servizio elettrico. L’intervento non è rinviabile, perché alcune componenti risultano danneggiate e necessitano di essere sostituite.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato per domani, giovedì 6 maggio, a partire dalle ore 13,30 con conclusione nel pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva e rialimentazioni temporanee da circuiti di bassa tensione, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze comprese tra via delle Cetine, via di Porta Diana, viale D’Annunzio, via Pannocchieschi, piazza Pietro Gori, via dell’Ortino, viale Ferrucci, via Finocchi, via Concino, via Belisario fino a località San Michele, Lecceto, Osteriaccia e Valle.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delegazione del Comitato Pro-Ospedale ha incontrato, nei giorni scorsi, il consigliere Sostegni, presidente della Commissione Sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura