Gerry Scotti e il ricordo di Berlusconi: «Quella volta che mi ha paragonato a un ragioniere brianzolo»
Attualità sabato 16 novembre 2024 ore 10:30
Via Porretti riapre, ricoperta la voragine
Il cedimento dell'asfalto era stato causato da un'ingente perdita di acqua dovuta a un guasto di una tubazione. Santi: "Steso il nuovo manto stradale"
VOLTERRA — Dopo la voragine, la riapertura. Lieto fine abbastanza celere per via Porretti, dove nei giorni scorsi l'asfalto era stato completamente squarciato da una perdita di acqua, causata dalla rottura di una tubazione dell'acquedotto.
Il cedimento della strada, ovviamente, aveva obbligato l'amministrazione comunale a chiudere al traffico, mentre gli operai di Asa e della ditta esecutrice dei lavori, insieme al personale comunale, hanno lavorato per ripristinare il tutto.
E, alla fine, dopo pochi giorni, il sindaco Giacomo Santi ha annunciato la riapertura. "La strada è stata riaperta dopo la stesura del nuovo manto di asfalto - ha detto - si informa la cittadinanza che i lavori di ripristino della tubazione dell’acquedotto in via Porretti sono stati completati e che l’asfaltatura è stata ultimata, consentendo il ripristino definitivo della viabilità in sicurezza".
"Un ringraziamento ad Asa, alla ditta esecutrice dei lavori e ai dipendenti comunali per aver eseguito i lavori in tempi rapidi - ha concluso - ci scusiamo per il disagio arrecato e ringraziamo la cittadinanza per la pazienza e la collaborazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI