Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA13°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Spettacoli giovedì 24 marzo 2022 ore 16:00

Capossela-Truppi show al Carcere della Fortezza

Vinicio Capossela e Giovanni Truppi
Foto di: Gabriele Minelli

I due musicisti, che hanno collaborato per la cover di "Nella mia ora di libertà" di De André. Dopo Sanremo, canteranno di nuovo insieme a Volterra



VOLTERRA — Vinicio Capossela e Giovanni Truppi dal vivo all’interno del carcere della Fortezza per i detenuti e i lavoratori della casa circondariale. Uno spettacolo in programma il prossimo 2 Aprile che porterà i due musicisti a Volterra, prima reunion dopo l'esibizione di Sanremo.

I due, infatti, hanno portato anche sul palco dell'Ariston la loro collaborazione per l'interpretazione di "Nella mia ora di libertà", un brano di Fabrizio De André tratto dall'album Storia di un impiegato. Insieme a loro, al Festival, si è unito anche Mauro Pagani, storico polistrumentista e compositore.

La canzone, nella versione registrata in studio, uscirà su tutte le piattaforme digitali domani, venerdì 25 Marzo, anticipando il doppio vinile di Tutto l'Universo, l’antologia che racchiude l’essenza artistica di Giovanni Truppi e dei suoi dieci anni di musica, che sarà pubblicato il 13 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
6 Comuni del territorio interessati dalle nuove positività registrate nel bollettino di oggi, giovedì 19 Maggio. Meno casi in Provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità