Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Spettacoli giovedì 24 marzo 2022 ore 16:00

Capossela-Truppi show al Carcere della Fortezza

Vinicio Capossela e Giovanni Truppi
Foto di: Gabriele Minelli

I due musicisti, che hanno collaborato per la cover di "Nella mia ora di libertà" di De André. Dopo Sanremo, canteranno di nuovo insieme a Volterra



VOLTERRA — Vinicio Capossela e Giovanni Truppi dal vivo all’interno del carcere della Fortezza per i detenuti e i lavoratori della casa circondariale. Uno spettacolo in programma il prossimo 2 Aprile che porterà i due musicisti a Volterra, prima reunion dopo l'esibizione di Sanremo.

I due, infatti, hanno portato anche sul palco dell'Ariston la loro collaborazione per l'interpretazione di "Nella mia ora di libertà", un brano di Fabrizio De André tratto dall'album Storia di un impiegato. Insieme a loro, al Festival, si è unito anche Mauro Pagani, storico polistrumentista e compositore.

La canzone, nella versione registrata in studio, uscirà su tutte le piattaforme digitali domani, venerdì 25 Marzo, anticipando il doppio vinile di Tutto l'Universo, l’antologia che racchiude l’essenza artistica di Giovanni Truppi e dei suoi dieci anni di musica, che sarà pubblicato il 13 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime ventiquattro ore, emergono dal bollettino regionale. Il punto su positività e ricoveri nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca