Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità domenica 28 gennaio 2018 ore 09:47

Visite gratuite alla cardiologia aperta

Il reparto volterrano ha aderito ad una giornata di prevenzione nella quale si potrà fare uno screening gratuito previo appuntamento



VOLTERRA — La Cardiologia di Pontedera e Volterra diretta da Alessandra Lucarini ha aderito alla manifestazione “Cardiologie Aperte 2018” organizzata dalla Fondazione “Per il tuo cuore" e dall'Associazione nazionale cardiologi ospedalieri (Anmco). 

Il giorno lunedì 12 febbraio, dalle ore 9:00 alle 15:00 presso gli Ambulatori della Cardiologia di Volterra sarà possibile sottoporsi ad una valutazione del proprio profilo di rischio cardiovascolare, misurare la pressione arteriosa ed eseguire un elettrocardiogramma.
Per tutto il corso dell'iniziativa sarà disponibile un cardiologo ed un infermiere che forniranno informazioni sulla prevenzione cardiovascolare e sui corretti stili di vita che giocano un ruolo determinante nella riduzione del rischio di eventi cardiaci come l'infarto e l'ictus.
Per partecipare sarà necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 0588-91799. Verrà assegnata una fascia oraria per regolare al meglio gli accessi

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Politica

CORONAVIRUS