Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 10:00

Zecche in commissariato

Secondo il sindacato Silp Cgil la spending review ha ridotto a due le ore di pulizia dei locali settimanali per i locali di Piazza dei Priori



VOLTERRA — La mattina del 24 giugno sono state rinvenute zecche di piccione all’interno del Commissariato di Pubblica Sicurezza in Piazza dei Priori di Volterra.
Tra le cause, la presenza di guano e carcasse di piccione, ma anche la scarsa pulizia, visto che l'impresa incaricata ha solo due ore a settimana a disposizione, a causa dei tagli connessi alla spending review. 
La denunzia arriva dal sindacato Silp Cgil: "tutto questo contribuisce a fornire un quadro negativo delle condizioni igieniche di quegli uffici di polizia, per di più in presenza di animali infestanti e pericolosi per la salute umana".
Il Silp Cgil ritiene "improcrastinabile un’azione di salvaguardia della salubrità di quegli ambienti di lavoro che necessitano di seri interventi di tutela e di ripristino delle condizioni igieniche a garanzia del personale di polizia e dell’utenza che giornalmente vi accede" ed è intervenuto trasmettendo apposita richiesta al Questore di Pisa e all’Amministrazione Comunale di Volterra, quale proprietaria dello storico immobile.

Fonte: Silp CGIL


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca