Elezioni 2020 venerdì 18 settembre 2020 ore 18:30
Appello al voto della Lega Volterra

A meno di 48 ore dal voto regionale gli esponenti volterrani del carroccio chiedono ai cittadini se sono soddisfatti dell'amministrazione regionale
VOLTERRA — Appello al voto da parte della Lega di Volterra che "chiede ai concittadini se sono soddisfatti dell'amministrazione regionale e quindi se intendano confermare una tendenza dispoliazione della nostra città o se invece credono che si debba cambiare direzione e affidarsi a chi ha dimostrato grinta, tenacia e polso per il bene della sua città, Susanna Ceccardi, che da sindaco ne ha notevolmente migliorato le condizioni economiche e sociali e che si offre di fare altrettanto a favore di tutta la regione".
"Si chiede - hanno detto dalla Lega - di dare discontinuità ad una linea politica perfettamente in sintonia con quella comunale volterrana, dandole indirettamente un voto che faccia capire che è l’ora di smettere di premiare chi opera in modo di impoverire o trascurare le piccole realtà. Indicazioni di Preferenze chiaramente non si danno, per correttezza, anche sapendo che tutti concorrono all’avanzamento della Candidata alla Regione. L’appello quindi è ad intraprendere un indirizzo e a dare una impronta ben più vicina ai reali problemi dei toscani, votando Ceccardi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI