Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Politica lunedì 05 maggio 2014 ore 06:50

Buselli sulla rotatoria a La Sterza: "mi auguro che i costi non lievitino"

Il candidato sindaco di Uniti per Volterra e attuale primo cittadino commenta l'iniziativa 'Un caffè da Pasquino' e parla di scelte in materia di viabilità



VOLTERRA — "Un caffè da Pasquino è stata un'occasione, un'iniziativa importante per confrontarsi, dialogare e anche dibattere in modo critico, ma costruttivo". Il sindaco di Volterra Marco Buselli commenta così sulla sua pagina Facebook l'evento di sabato 3 maggio a La Sterza.
"Credo che quando si dice che la politica è lontana dai cittadini, dovremmo riflettere su momenti come questo che, invece, ha visto gente di Lajatico, Volterra, Terricciola, discutere davanti ad un caffè, su quelle che sono, o che sarebbero potute essere, le priorità in termini di infrastrutture".
Buselli torna poi sulle scelte in tema di viabilità: "credo che proseguire l'intervento sulla 439 fino al bivio della bonifica avrebbe generato maggior sicurezza, oltre che essere coerente a ciò che è stato iniziato e sicuramente lasciato a metà, come pure l'ampliamento della 439 dir". "La progettualità, per quanto ci riguarda, non ci manca - aggiunge il sindaco in carica e candidato alle prossime amministrative - ma la Provincia ha inteso invece come aspetto prioritario la realizzazione di questa rotatoria".
"Mi auguro almeno - conclude - che i costi, già di per sè alti, non lievitino ulteriormente: sarebbe davvero, a fronte di strade ancora interrotte come la sp 15, un aspetto di cattivo gusto".
Fonte: Marco Buselli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Motivi personali e di vita alla base della scelta della vice di Santi: "Continuerò come consigliera comunale per dare il mio contributo in altro modo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità