Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 14:49

Un'auto sfonda la sbarra del passaggio a livello

Foto di Margherita Giustarini (Facebook)

La littorina è il treno che collega Saline di Volterra e Cecina; stamani l'ennesimi problema, ma i disagi per i pendolari sono continui



RIPARBELLA — Il treno è partito regolarmente questa mattina, 16 dicembre, da Saline di Volterra diretto a Cecina. Ma intorno alle 7,10 quando ha raggiunto il passaggio a livello di Riparbella, si è dovuto fermare: un'auto aveva sfondato la sbarra del passaggio a livello.
La littorina quindi su ferma e per ripartire bisogna attendere una mezz'ora, il tempo che la sbarra sia riparata dagli operai delle Ferrovie dello Stato. Gli studenti entrano a scuola un'ora dopo, così come i lavoratori.
Sono infuriati i pendolari dopo l'ennesimo disagio sulla linea ferroviaria: dopo i topi che si mangiano i fili, gli alberi caduti sui binari, le motrici rotte, i ritardi praticamente quotidiani. Lo scrivono su Facebook, nel gruppo Comitato Pendolari Valdicecina, dove quotidianamente sfogano il loro disagio e documentano le varie problematiche.

Oggi c'è anche chi, per evitare il ritardo, decide di prendere l'auto, ma viene befaffato due volte: non si passa lo stesso perchè bisogna riparare la sbarra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità