Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 14:49

Cerimonia delle mura anticipata e senza Ministro

Sarà alle ore 13 l'inaugurazione della via riaperta ai pedoni; non ci sarà Franceschini. confermati Rossi, Nocentini e la presidente dell'Anci Biagiotti



VOLTERRA — Sarà inaugurato domani, sabato 18 ottobre il tratto di via Lungo le Mura tornato pedonabile a Volterra dopo essere crollato il gennaio scorso. L'appuntamento è però alle ore 13 e non più alle 15,30.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno, tra gli altri, il sindaco di Volterra Marco Buselli, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi , l’assessore alla cultura e turismo della Regione Toscana Sara Nocentini e la presidente di Anci Toscana Sara Biagiotti. Non sarà presente il Ministro per i beni culturali Dario Franceschini per importanti impegni precedentemente presi.

Grazie all'intervento della Regione Toscana e del Ministero per i beni culturali, sono stati finanziati, appaltati e realizzati in tempi rapidissimi lavori per 5 milioni di euro. Un primo importante passo che proseguirà con il consolidamento del versante di mura di via Trento e Trieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Volterra, una finestra sul futuro - di Consorzio Turistico Volterra Valdicecina
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando dal motore si sono sviluppate le fiamme. Le persone a bordo sono uscite dall'abitacolo mettendosi in salvo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità