comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°30° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 17:00

Il nuovo direttivo di ​Confcommercio

Il nuovo direttivo di Confcommercio

Neo eletto presidente l'imprenditore volterrano Sergio Brizi. Turismo ed eventi le priorità. Tutti i nomi della nuova squadra



VOLTERRA  — “Volterrà è una città più unica che rara, che vive quasi esclusivamente di turismo”. Questa la prima dichiarazione programmatica del nuovo presidente di Confcommercio Sergio Brizi. “Ci siamo uniti per dare un contributo fattivo alla città - dichiara l'imprenditore volterrano - e allo sviluppo della sua economia principale, che è appunto quella del turismo".

"Più voci siamo e più voce in capitolo avremo - prosegue Brizi. - La Confcommercio di Pisa potrà darci una mano molto significativa a crescere in questa direzione. Il nostro impegno in prima persona vuole rappresentare anche un esempio per altri colleghi per lavorare su alcune questioni fondamentali: cultura, accoglienza, eventi, turismo”.

Congratulazioni al neo eletto da parte della presidente e del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli. “Rappresentiamo oltre 5mila 300 piccole e medie imprese sul territorio provinciale” - ha spiegato il direttore della Confcommercio pisana - e per noi, fare squadra e ricostituire una rappresentanza imprenditoriale a Volterra e in Valdicecina è fondamentale. Insieme, possiamo dare il nostro contributo a far crescere questo territorio e la sua imprenditoria”.

Sostegno e incitamento al nuovo direttivo è giunto anche dalla presidente di Confcommercio Federica Grassini: “Essere riuniti all'interno di una associazione e poter essere rappresentati a quei tavoli dove si prendono le decisioni è per noi imprenditori un fatto molto importante per risolvere problemi e criticità. Abbiamo un forte bisogno di un gruppo di imprenditori motivati, costituito da persone serie, disinteressate e trasparenti. Buon lavoro a tutti”.

Il neo eletto presidente Sergio Brizi (Ristorante - "La Torre del Porcellino"), sarà affiancato dai vice-presidenti Andrea Assenza ("Hotel La Locanda" - "Ristorante Etruria") e Elisa Fedi ("Hotel Locanda dei Conti"). In squadra, nel nuovo direttivo Confcommercio Volterra i consiglieri Giancarlo Giovannini ("Dolceria del Corso"), Marta Marini ("Bar Priori"), Franco Spinelli ("Hotel San Lino"), Antonella Stillitano ("Villa Palagione - Centro
Interculturale"), Giancarlo Monti ("Bar Lo sdrucciolo").



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità