Cronaca sabato 10 aprile 2021 ore 18:15
Covid, tre nuovi casi a Volterra

Ci sono stati cinque nuovi contagi in Valdicecina nelle ultime ore. Tre sono stati registrati a Volterra e due nel comune di Riparbella
VOLTERRA — Tre nuovi casi Covid positivi a Volterra. Sono stati comunicati dalla Usl Toscana nord ovest.
In Valdicecina da segnalare anche altri due casi registrati a Riparbella.
All'ospedale Lotti di Pontedera restano 44 i pazienti Covid ricoverati, di cui due necessitano di cure di terapia intensiva.
In zona Valdera - Valdicecina le vaccinazioni complessivamente effettuate sono state 18.684 prime dosi e 6.577 seconde dosi
La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose è del 60,4%.
In provincia di Pisa nelle ultime ore ci sono stati complessivamente 118 nuovi positivi e nessun decesso, in Toscana 1177 nuovi casi con 28 vittime.
Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 10 aprile, sono 286.
I guariti su tutto il territorio aziendale ( Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara ) sono 59.539 (+518 rispetto a ieri).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI