Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 16:39

"Il centro antidiabetico rimarrà senza modifiche"

Il sindaco Buselli rassicura su uno dei servizi del poliambulatorio: "la dottoressa Norpoth continuerà a mantenere la responsabilità del centro"



VOLTERRA — "C'erano voci di corridoio che lo davano in via di chiusura, ma Il Centro antidiabetico a Volterra rimarrà senza subire modifiche". A dichiararlo in una nota è il sindaco della città etrusca Marco Buselli che garantisce il mantenimento del servizio.

Sul caso si era mobilitata l'Associazione Difendiamo l'Ospedale, per una struttura che fornisce assistenza a numerosi pazienti diabetici su tutto il territorio. "La sede, presso il poliambulatorio, è riferimento per una vasta area - spiega il primo cittadino - la dottoressa Norpoth continuerà a mantenere la responsabilità del centro".

"La presa in carico da parte dei medici di famiglia, attraverso il modello del cronic care model, che guarda ai pazienti affetti da malattie croniche – conclude il sindaco - deve rappresentare un valore aggiunto, integrandosi con i servizi che il Centro antidiabetico dà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità