Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 13:15

I turisti del web apprezzano Volterra

La città è stata premiata dal portale PaesiOnLine come TopRated per la categoria 'borghi' grazie ai commenti positivi degli utenti



VOLTERRA — La città etrusca piace sul web ed il portale di turismo PesiOnLine ha conferito a Volterra il premio di TopRated nella categoria 'borghi'.
Il riconoscimento viene assegnato sulla base dei giudizi degli utenti registrati al sito di promozione turistica. I dati vengono rielaborati con il PlacesRank, un sistema di calcolo, ideato dal portale stesso in collaborazione con il Ciset, che valuta la web reputation di una località, tenendo conto di variabili oggettive e soggettive.

La mission di PesiOnline è quella di "affermarsi come dinamico punto di riferimento sia per gli utenti internet interessati al mondo del turismo e dei viaggi, sia per le aziende che vogliano promuovere prodotti e servizi turistici in Italia e all’Estero". PaesiOnLine nel settore "del Travel on line offre informazioni e servizi a 20 milioni di turisti ogni anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla prossima settimana i dottori saranno in servizio nei locali a piano terra del Comune di Guardistallo che diventeranno i nuovi ambulatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità