Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 19:05

Il Questore Bernabei saluta Volterra

​Prima di lasciare l'incarico per la Questura di Padova, il Questore di Pisa Gianfranco Bernabei ha fatto visita al Commissariato della città etrusca



VOLTERRA — "E' stato un gesto di attenzione nei confronti della città, che abbiamo molto gradito". Il sindaco di Volterra Marco Buselli commenta così in una nota il gesto del Questore di Pisa Gianfranco Bernabei che, prima di lasciare l'incarico attuale per la Questura di Padova, ha voluto salutare il Commissariato della città etrusca.
Oltre al primo cittadino, alla cerimonia erano presenti anche il vicesindaco Riccardo Fedeli e il  locale dirigente del Commissariato il dottor Paolo Pizzimenti.
"Il Questore, che ringrazio per la collaborazione che si è instaurata in questi anni – spiega il sindaco Buselli - ha avuto parole di elogio per la realtà volterrana del Commissariato, definendola un modello di come si possa lavorare quotidianamente fianco a fianco con istituzioni e la cittadinanza per la prevenzione del crimine e per garantire la sicurezza della comunità locale".
Al Questore è stato fatto dono di un oggetto in alabastro da parte dell'amministrazione comunale, come ricordo del periodo in cui si è trovato a dirigere anche il presidio di polizia volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca