Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 08:40
Il tour degli 'Etruschi' passa anche dal carcere

'Non ci resta che ridere' è il secondo disco della band della Val di Cecina che prima di partire per esibirsi nel nord Italia, domani suonerà per i detenuti volterrani
VOLTERRA — E' uscito a fine gennaio il secondo lavoro degli Etruschi From Lakota band composta da 5 ragazzi di Pomarance e Castelnuovo Val di Cecina.'Non ci resta che ridere', uscito a due anni dal primo album 'I nuovi mostri' è già stato presentato in varie date sia in Toscana che fuori.
Domani la band è pronta per partire per altre date nel Nord Italia: Bologna presso l'Arterìa, Imperia presso l'Arci Camalli, alle Officine Corsare di Torino e al BH Black Hole di Milano.
Domano mattina, 18 febbraio, prima di partire alla volta di Bologna, Simone Sandrucci (Chitarra Elettrica, Chitarra Slide, Banjo, Armonica), Pietro Marini (Chitarra Acustica, Chitarra 12 Corde), Diego Ribechini (Basso, Chitarra Baritona), Luigi Ciampini (Batteria, Percussioni), Dario Canal (Voce) si esibiranno a Volterra. Eseguiranno, infatti, un live acustico nel carcere volterrano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|