Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA12°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tudor, destino in bilico
Tudor, destino in bilico

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 10:58

Duemila in corteo per salvare la Smith

Un fiume di persone per i 193 lavoratori di Saline



VOLTERRA — E' in corso la manifestazione contro la chiusura dello stabilimento Smith di Saline di Volterra. Grande la partecipazione nella frazione volterrana per salvare i 193 posti di lavoro. Tutti i sindaci del territorio, gli studenti,  i sindacati, le forze politiche,  gli altri lavoratori del territorio, le associazioni, i cittadini comuni. E persino i bimbi delle scuole che hanno commosso tutti. Il corteo di mille persone  sta sfilando composto per le vie del paese con i negozi chiusi in segno di solidarietà. 

Aggiornamento: le persone sono continuate ad arrivare e la manifestazione ha raggiunto quota 2mila presenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno spazio di accoglienza temporanea per tamponare l'emergenza abitativa realizzato da Comune, Società della Salute e Arci Solidarietà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità