Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli lunedì 15 giugno 2015 ore 03:55

La Compagnia della Fortezza 'sa bene' Shakespeare

Opera realizzata da Mario Francesconi per la Compagnia della Fortezza

Sarà ispirato alle opere del grande drammaturgo e poeta inglese il nuovo spettacolo della Compagnia di Punzo presentato a VolterraTeatro



VOLTERRA — E' già possibile effettuare le richieste per poter assistere al carcere di Volterra al nuovo spettacolo della Compagnia della Fortezza che verrà presentato nell'ambito della XXIX edizione del Festival VolterraTeatro, in programma dal 20 al 26 luglio nella città etrusca e dedicata a 'La città sospesa'.

Il primo studio del nuovo lavoro della Compagnia di Armando Punzo
dal titolo provvisorio "Shakespeare. Know Well", è ispirato alle opere del grande drammaturgo e poeta inglese William Shakespeare. Tra le sue opere teatrali più celebri Romeo e Giulietta, Otello, Amleto, Macbeth; ma anche le commedie: La bisbetica domata, Sogno di una notte di mezza estate, Molto rumore per nulla, Il mercante di Venezia, solo per citarne alcune.

Per vedere il nuovo, con la drammaturgia e la regia di Armando Punzo e in scena gli attori della Compagnia della Fortezza, bisognerà aspettare fino al 20 luglio. Lo spettacolo sarà presentato al carcere di Volterra dal 20 al 25 luglio 2015 alle ore 15 (ingresso ore 14).

Per poter assistere agli spettacoli in carcere della Compagnia, è necessario compilare e firmare l'apposito modulo (disponibile sul sito di VolterraTeatro) e inviarlo entro e non oltre il 4 luglio all'indirizzo mail info@compagniadellafortezza.org  o al numero di fax 0588.90528. 
Devono essere indicati i seguenti dati: nome e cognome, luogo di nascita, data di nascita, luogo e indirizzo di residenza, domicilio se diverso dalla residenza, numero di telefono, indirizzo e mail. Mentre per i residenti all'estero è necessario inviare anche una copia del certificato penale tradotto in italiano da una ambasciata o da un consolato.
Nella mail o nel fax di richiesta, è obbligatorio indicare una unica data di preferenza ed una eventuale data alternativa. 

Si ricorda che l'invio della richiesta non dà automaticamente diritto all'accesso in carcere, per cui è sempre necessario richiedere telefonicamente conferma di autorizzazione presso gli uffici di Carte Blanche chiamando il numero 0588 80392.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità