Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 16:25

La giornata del Rotary

Il Governatore Rispoli in visita, l’assistente Pescimone e il presidente Cappello

Anche la città etrusca partecipa al Rotary Day: il Club di Volterra ha 40 soci che rappresentano il mondo delle professioni, dell’impresa, dei servizi e della sanità



VOLTERRA — Domenica 22 febbraio il Rotary Club e il Rotaract Club di Volterra aderiscono al Rotary Day promosso dal Rotary Internazionale, al fine di promuovere e di far conoscere ai cittadini le proprie iniziative.

I soci dei club saranno presenti domenica a Volterra sotto le logge del Palazzo Pretorio in Piazza dei Priori dalle ore 10 alle ore 17. Tutti sono invitati a partecipare all’evento.

Il Club della città etrusca, tra i più antichi della Toscana, viene fondato nel 1958 da un gruppo di amici tra cui noti medici, farmacisti, professionisti e imprenditori locali che hanno creduto da subito negli ideali del padre del Rotary International, Paul Harris. Appartenente al Distretto 2071 e si contraddistingue per una continua e proficua attività, sempre attenta alle più pressanti necessità del territorio al centro del quale è collocato, senza trascurare le azioni di solidarietà internazionali.
Attualmente il Club di Volterra annovera 34 soci e 6 socie che rappresentano il mondo delle professioni, dell’impresa, dei servizi e della sanità del territorio volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca