Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 22:51

Due feriti incastrati fra le lamiere

Scontro tra due auto all'incrocio la Bonifica sulla 439 a Mandriola. Trasportati all'ospedale un giovane e un anziano di Montecatini Valdicecina



LAJATICO — Intorno alle 20,45 i vigili del fuoco di Saline di Volterra sono intervenuti a Mandriola, località del Comune di Lajatico. Sulla strada regionale 439 all'incrocio La Bonifica una Fiat grande punto si è scontrata con una Ford Fiesta nelle vicinanze dello snodo stradale.

Nell'urto la Fiat è finita contro un albero ribaltandosi e all'interno i due occupanti sono rimasti incastrati. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto i due feriti rispettivamente di 31 e 80 anni residenti a Montecatini Val di Cecina.

I feriti sono stati trasportati da due ambulanze all'ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. L'occupante della Fiesta non ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Terricciola per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno