Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 15:37

Le fotografie volterrane mostrano l'autunno

Proseguono le iniziative del gruppo di fotografia Gian con una mostra in programma da sabato e una trasferta in Liguria



VOLTERRA — In occasione della 19esima mostra mercato del tartufo bianco e dei prodotti tipici dell'Alta Val di Cecina il gruppo fotografico in collaborazione con "Volterra gusto" ha organizzato una mostra fotografica dal titolo "Colori e atmosfere di autunno".La mostra, nelle Cantine di Palazzo Minucci Solaini con ingresso dalla Pinacoteca, è visitabile nei giorni di 29-30-31 ottobre e 1 novembre.

Sabato scorso, 22 ottobre, a Savona è stata inaugurata la mostra "Il colore è una opinione" organizzata dal Circolo Fotografico Saonensis con il quale abbiamo condiviso questo progetto. Le stesse foto sono state presentata a Volterra nel mese di giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità