Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità martedì 01 settembre 2015 ore 17:40

Miss Mondo arriva nella città etrusca

Appuntamento con la quinta selezione 2015-16 di Miss Mondo Toscana: le bellezze in passerella e per le vie della città su auto cabriolet



VOLTERRA — La serata patrocinata dal Comune di Volterra è organizzata dal direttore artistico ed esclusivista di Miss Mondo Toscana Paolo Ciucci, sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa: andrà in scena giovedì 3 settembre alle ore 21,30 la quinta selezione 2015-16 di Miss Mondo Toscana nel suggestivo scenario di Piazza dei Priori e al Parco del Bastione (La Pista). 

La giornata delle Miss  inizierà già alle ore 16 in Piazza dei Priori con l'incontro con il sindaco Marco Buselli e l'assessore Paolo Moschi, dopodiché le ragazze in gara sfileranno in città con macchine cabriolet nei vicoli di Volterra. 

Alle 19 la cena al Ristorante Etruria, che ha ospitato personaggi importanti che precederà lo spettacolo della sfilata al parco della Pista. Le ragazze che sfileranno sulla passerella sono: Asia Lanni, Alessia Sica, Kitana Polvani, Giulia Bruschi, Gabriella Maranto, Naomi Mazzucchelli, Chiara Luperini, Alexandria Mlyjmarczyh, Claudia Rovani, Laika Tuzzolino, Veronica Wozowj, Chiara Collodi, Linda Maestrini, Valeria, Picciolini e Roberta Bassi

Per contendersi le 6 fasce in palio, di cui una dedicata al Comune di Volterra e un'altra a Giovannini gestore della Pista, le ragazze sfileranno tre volte: la prima in costume da bagno, poi in stile casual e infine in abiti eleganti, a cura della stilista Radini Atelier di Empoli. Saranno acconciate dallo staff di Antonella Romano dell'Hair Style di Cascina e truccate dal personale di Follie di Venere di Pisa. 

Miss Mondo Toscana arriva a Volterra per la prima volta e precede le altre 4 che si sono svolte così come le prossime in programma in tutta la Regione. Le prossime venerdì a Fauglia, domenica a Porta a mare alla festa dello sport e il 12 a Marina di Pisa. Un lungo percorso fino alle due semifinali toscane che si svolgeranno a maggio 2016 prima della finale nazionale italiana sarà a Gallipoli.

La quinta selezione di Miss Mondo Toscana a Volterra vedrà la partecipazione straordinaria di Solange come presidente della giuria, affiancato da altri personaggi dello spettacolo tra cui l'attrice romana Alessandra Zannoni. La conduzione della serata volterrana sarà affidata ad Alessandro Martini, mentre le riprese televisive saranno a cura di DiLuccaTv, canale 89 del digitale terrestre, che lunedì trasmetterà l'evento con immagini ed interviste. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, sabato 24 Settembre, i nuovi contagiati sono in leggera diminuzione rispetto a ieri. In Toscana registrati 5 nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca