Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 16:55

Coltivazioni Buriano, Comune si affida a esperti

Il Comune ha deciso di avvalersi di una ditta esterna per esprimersi sul vincolo idrogeologico circa il nuovo progetto di coltivazione perpetua



MONTECATINI VAL DI CECINA — L'amministrazione comunale, chiamata per legge a esprimere un parere tecnico sul vincolo idrogeologico in relazione a un "nuovo progetto di coltivazione della concessione perpetua a Buriano", ha deciso di avvalersi della collaborazione dello Studio Geoproject di Certaldo.

Il progetto per nuove coltivazioni minerarie in località Buriano, lo ricordiamo, è stato presentato in Regione dal Solvay Chimica.

Lo studio sarà chiamato ad assistere il Comune anche in fase di conferenza dei servizi. L'impegno di spesa per questa collaborazione è di circa 3.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca