Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:VOLTERRA15°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Europa esca dalla geopolitica dell’irrealtà di Donald Trump
L’Europa esca dalla geopolitica dell’irrealtà di Donald Trump

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 15:27

Nuovi positivi ai minimi a Volterra

Volterra
Volterra

Nel bollettino Ausl sull'andamento della pandemia da Covid-19 viene segnalato un nuovo caso che riguarda il colle etrusco. Cinque morti in provincia



VOLTERRA — Nel primo giorno del 2021 Ausl nord ovest ha segnalato la presenza di un nuovo positivo nel territorio comunale volterrano. Ieri i nuovi positivi in alta Valdicecina erano stati 4, uno a Volterra e a Montecatini e 2 a Pomarance.

Per quanto riguarda l'intera provincia di Pisa questo inizio di anno è stato segnato da tante morti per Covid-19.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare diffida degli annunci dell'Ausl: "Affanno pre elettorale". Intanto va deserto il bando per la direzione sanitaria dell'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca