Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 11:47

Altri 9 tamponi positivi in provincia di Pisa

I dati emergono dall'aggiornamento sanitario che fotografa l'andamento dell'epidemia. Nuovi casi in 5 comuni del territorio, zero decessi



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati rilevati 9 nuovi casi di Coronavirus, così distribuiti tra i comuni del territorio: Vicopisano 1, Ponsacco 1, Cascina 2, Pisa 4, Pontedera 1.

I dati emergono dall'aggiornamento sanitario che fotografa l'andamento dell'epidemia.

Anche per oggi il report diffuso dalla Regione non segnala nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio pisano. Da inizio epidemia i contagiati in provincia sono stati 29333. Le vittime 702.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornalista e storico, sarà ricordato in un'iniziativa a Torre Toscano, organizzata da Etruria Pro: "Il suo fu impegno civico disinteressato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica