Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Cronaca mercoledì 27 ottobre 2021 ore 11:07

Covid, 44 nuovi contagi in provincia di Pisa

Nel Comune capoluogo sono 14 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore. Le restanti 30 in 13 Comuni



PISA — Sono 44 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, numero superiore alla media delle ultime settimane. Questa la ripartizione dei nuovi casi Covid-19 per ambito territoriale e Comune di residenza:

Area pisana 20 casi (Pisa 14, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1, Cascina 2), Valdera e Valdicecina 12 casi (Casale Marittimo 1, Castelnuovo Val di Cecina 1, Santa Maria a Monte 4, Calcinaia 3, Palaia 1, Capannoli 1, Volterra 1), Comprensorio del Cuoio 12 (Castelfranco di Sotto 3, San Miniato 6, Montopoli in Val d'Arno 2, Santa Croce sull'Arno 1).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 302 nuovi casi di positività al virus, un nuovo picco, e otto decessi di persone colpite da Covid-19, nessuna delle quali residente in provincia di Pisa.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono da alcuni giorni in aumento ma l'occupazione delle terapie intensive resta bassa. Negli ospedali si contano oggi 260 assistiti per Covid (2 in più rispetto a ieri), 27 dei quali in terapia intensiva (4 in più). Sono 24 i ricoverati a Pisa, di cui 4 in intensiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità