Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 12:22

Covid, nel Pisano 147 nuovi casi e zero decessi

Postazione drive through per tamponi Covid-19

Nelle ultime 24 ore sono stati poco meno di 150 i residenti in provincia di Pisa che hanno scoperto di essere positivi al coronavirus Sars-Cov2



PISA — Sono 147 i nuovi "Casi Covid" rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, che non registra nuovi decessi. Di seguito i nuovi contagi di coronavirus, ripartiti per ambito territoriale e Comuni di residenza (per primi quelli con più nuovi casi in rapporto al numero dei residenti).

Area pisana 101 casi: Vecchiano 17, Fauglia 5, Calci 8, Santa Luce 2, Crespina Lorenzana 3, San Giuliano Terme 16, Pisa 36, Cascina 13, Vicopisano 1;

Valdera 26 casi: Capannoli 3, Ponsacco 7, Pontedera 8, Calcinaia 3, Bientina 2, Peccioli 1, Buti 1, Santa Maria a Monte 1;

Alta Valdicecina 11 casi: Guardistallo 2, Montecatini Val di Cecina 2, Casale Marittimo 1, Montescudaio 1, Pomarance 2, Volterra 3;

Comprensorio del Cuoio 9 casi: Montopoli in Val d'Arno 3, San Miniato 4, Santa Croce sull'Arno 2.

In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 1.058 nuovi casi di positività al virus e un decesso, relativo ad una donna di 83 anni residente in provincia di Lucca.

I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 342 (14 in più rispetto a ieri), di cui 16 in terapia intensiva (1 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Sport