Attualità martedì 27 novembre 2018 ore 19:00
GeotermiaSì, Anpas in campo per la sicurezza

Le Pubbliche assistenze dell'Alta Val di Cecina hanno deciso di sostenere la manifestazione del 1 dicembre, mettendosi al servizio dei manifestanti
POMARANCE — In vista della grande manifestazione GeotermiaSì organizzata per sabato primo dicembre a Larderello, per chiedere il mantenimento degli incentivi alla geotermia in quanto energia rinnovabile, è arrivata oggi la piena adesione delle Pubbliche Assistenze Anpas dell'Alta Val di Cecina (Montecastelli, San Dalmazio, Sasso Pisano, Montecerboli, Larderello), ed altre che potrebbero aggiungersi dalle zone limitrofe. I
"In particolare - ha specificato Graziano Pacini, coordinatore Zona Pisana Anpas - la Pubblica Assistenza Protezione Civile Alta Val di Cecina assicurerà il proprio supporto di volontari e mezzi all'organizzazione logistica dell'iniziativa, che si configura particolarmente complessa dato l'altissimo numero di partecipanti atteso".
Sempre oggi, alle già numerose adesioni alla manifestazione da parte di associazioni e partiti, si sono aggiunte quelle di Cisl Pisa e lista civica Uniti per Volterra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI