Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca mercoledì 07 settembre 2016 ore 11:40

Rave, 113 denunciati sparsi in tutta Italia

Tra questi anche tre minorenni e giovani provenienti da Rosignano, Cecina e Livorno. Le indagini dei carabinieri sono concluse



POMARANCE — I giovani sono stati denunciati per essere entrati in un terreno senza autorizzazioni. Il rave organizzato nella zona Bulera e che si è svolto nella notte tra sabato e domenica ha portato alla denuncia di 113 persone.

I carabinieri che hanno operato sono quelli di Pomarance, Larderello e Volterra. I militari hanno fatto sapere che tra i denunciati ci sono anche tre minorenni, due ragazze e un ragazzo.

Tra i denunciati quello più adulto è un uomo di 36 anni. La provenienza dei 113 è varia, dall'esterno Romania, Marocco e Santo Domingo (ma tutti residenti in Italia) a città fuori regione come Torino o Potenza fino a molti luoghi della Toscana come Cecina, Rosignano, Volterra, Pisa, Empoli, Firenze, Lucca, Siena, Arezzo, Prato e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno