Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA25°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ha messo Kane in difesa»: Trump veste i panni del ct e punzecchia Tuchel
«Ha messo Kane in difesa»: Trump veste i panni del ct e punzecchia Tuchel

Cronaca Martedì 11 Ottobre 2016 ore 11:12

Tre denunce dopo la lite per la lepre

L'episodio di Lustignano ha visto tre persone accusate di lesioni personali in concorso. La donna ferita alla testa è stata soccorsa da Pegaso



POMARANCE — La lite fra un uomo e una donna causata dall'abbattimento di un lepre da parte del cacciatore si è conclusa con tre denunce per lesioni personali. Sarebbero altri due, infatti, i cacciatori coinvolti nell'episodio, sul quale stanno indagando i carabinieri di Volterra.

La donna, 43 anni, dice di essere stata ferita alla testa da un cacciatore che aveva appena sparato a una lepre nel suo terreno. L'uomo avrebbe usato il calcio del fucile per colpirla. La donna è stata trasferita in elisoccorso all''ospedale di Pisa, ma le sue condizioni non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto di Enel consente di inserire i neodiplomati del Santucci nelle aziende partner del Gruppo per il settore delle rinnovabili e delle reti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità