Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 10:20

Una targa in memoria dei dipendenti Enel

A Marsiliana cerimonia in ricordo delle tre vittime dell'alluvione di Albinia del 2012 Antonella Vanni, Paolo Bardelloni e Maurizio Stella



POMARANCE — Nel novembre 2012, durante l'alluvione, nel crollo del ponte di Marsiliana persero la vita Antonella Vanni, 48 anni, di Larderello, Paolo Bardelloni, 59 anni, di Massa Marittima e Maurizio Stella, 47 anni, di Follonica. L'auto, una Fiat Punto con a bordo i tre dipendenti Enel che stavano rientrando da Roma dove si trovavano per motivi di lavoro, finì nella voragine che si aprì sul ponte.

Una tragedia che è stata ricordata anche pochi giorni fa da Enel a Larderello. E ieri, domenica 15 Novembre, su quel ponte una cerimonia per l'affissione di una targa in memoria dei tre a Marsiliana.

Presenti le autorità del luogo, associazioni, cittadini, i familiari delle vittime, un gruppo di ciclisti, sport di cui Maurizio Stella era appassionato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività al Covid emerse sul territorio rientrano tra le 154 rilevate in provincia di Pisa, dove si registrano anche 2 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità