Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Cronaca Lunedì 04 Gennaio 2021 ore 21:35

Primi vaccini anti Covid all'ospedale di Volterra

Sono stati somministrati oggi i primi trenta vaccini ad operatori sanitari dell'ospedale volterrano. Altre vaccinazioni nelle Rsa



VOLTERRA — Primi vaccini anti Covid anche all'ospedale di Volterra. Oggi le prime trenta dosi ad altrettanti operatori sanitari, con la campagna vaccinale che proseguirà anche nei prossimi giorni.

L'obiettivo, ha spiegato la Usl Toscana nord ovest, è che entro il 13 gennaio siano vaccinati nelle 13 strutture ospedaliere dell’Asl Toscana nord ovest 9.960 operatori tra le province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara.

Nel frattempo proseguono le vaccinazioni nelle Rsa e il calendario dei prossimi giorni riguarda anche strutture della Valdicecina.

Il 7 e il 9 gennaio vaccini in programma alla RSA Santa Chiara di Volterra e il giorno 8 all'Istituto Sacro Cuore di Pomarance.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un sopralluogo di Anas e Comune prende il via il cantiere per allargare il bypass. Santi: "Amarezza per un intervento tampone in ritardo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica