Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Andando dove non so», il grande talento musicale di Mauro Pagani in un documentario al cinema - Il trailer
«Andando dove non so», il grande talento musicale di Mauro Pagani in un documentario al cinema - Il trailer

Attualità Giovedì 15 Gennaio 2026 ore 08:30

Associazioni, sostegni e censimento del Comune

L'amministrazione indice una manifestazione d'interesse per aggiornare l'albo. L'iscrizione permette di partecipare ai bandi per i contributi



RIPARBELLA — L'albo è da aggiornate e il Comune di Riparbella lancia una manifestazione d'interesse per dare la possibilità alle associazioni e i gruppi informali che operano sul territorio di aderire. Perché lo scopo dell'albo non è solo quello di monitare la loro presenza ma permette agli enti inseriti nella lista di usufruire di vantaggi economici, aiuti organizzativi e contributi in loro favore.

Incentivare le iniziative, le attività e gli eventi di pubblico interesse è poi un'ulteriore e diretta conseguenza dell'intera operazione. Le associazioni che intendono iscriversi all’Albo hanno tempo fino al 10 Febbario per farlo.

E sono tenute a compilare e inviare l’apposita modulistica allegata alla manifestazione di interesse, e pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Riparbella, tramite mail all’indirizzo l.meini@comune.riparbella.pi.it oppure allindirizzo pec comune.riparbella@postacert.toscana.it, oppure consegnarla a mano allo sportello protocollo in piazza del Popolo 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che si trovava in una zona boschiva tra Ponteginori e Montegemoli, è stato recuperato dai Vigili del fuoco. Attivati anche gli elisoccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità