Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 09:30

Crv apre una nuova filiale

Una sede della Crv

Lo spazio della Cassa di Risparmio di Volterra va a sostituire le sedi provvisorie aperte a causa dei problemi di stabilità del vecchio edificio



ROSIGNANO M.MO — La nuova filiale della Cassa di Risparmio di Volterra è una realtà. La filiale, già operativa a Rosignano Solvay in via Mascagni 31, sostituisce le due sedi provvisorie di via E. Berlinguer e via Aurelia aperte lo scorso dicembre per far fronte ai problemi di stabilità dell’edificio in cui era ospitata la precedente filiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mercatini, street food, laboratori creativi, spettacoli per i più piccoli, Babbo Natale che arriverà in slitta, musica e magia delle feste per tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità