Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità giovedì 31 luglio 2014 ore 16:38

Si esibiscono gli artisti volterrani

Rimandato a stasera l'appuntamento al Teatro Romano: doppio appuntamento con la Trimalcena e lo spettacolo 'Artisti di Volterra per Volterra'



VOLTERRA — Il maltempo aveva costretto gli organizzatori ad annullare la serata prevista ieri sera, 30 luglio, al Teatro Romano. Tuttavia lo spettacolo di beneficenza 'Artisti di Volterra per Volterra', organizzato nell'ambito del Festival Internazionale del Teatro Romano,si farà questa sera insieme alla Trimalcena Lucillana.

Alle ore 20,30 nell'esclusiva cornice dell'ambulacro del Teatro si svolgerà la cena di beneficenza con i prodotti della Fattoria Lischeto con una prolusione del professor Renato Bacci sulla storia del Teatro Romano e sui rapporti tra Volterra e Roma. A seguire, alle 21,45, lo spettacolo posticipato a causa del maltempo. Per la prima volta gli artisti volterrani sono riuniti insieme in un'unica serata. Una iniziativa che, come è stato per il video dedicato a Volterra, ha raccolto un enorme successo e gli artisti che non potranno partecipare stasera hanno inviato lettere, poesie e video.

Il ricavato sarà devoluto per il restauro del Teatro Romano.Il biglietto d'ingresso è di 40 euro e comprende, oltre alla cena, anche lo spettacolo "Artisti di Volterra per Volterra". Mentre per chi non volesse partecipare alla cena il costo è di 15 euro, 12 ridotto. 
Per informazioni e prenotazioni: Pro Volterra, Piazza dei Priori, 10; tel. 0588-86150.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Alta Valdicecina le nuove positività, nel bollettino di oggi lunedì 4 Luglio, calano vistosamente. Anche la Provincia di Pisa è sotto quota 100
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca