Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 31 luglio 2014 ore 16:38

Si esibiscono gli artisti volterrani

Rimandato a stasera l'appuntamento al Teatro Romano: doppio appuntamento con la Trimalcena e lo spettacolo 'Artisti di Volterra per Volterra'



VOLTERRA — Il maltempo aveva costretto gli organizzatori ad annullare la serata prevista ieri sera, 30 luglio, al Teatro Romano. Tuttavia lo spettacolo di beneficenza 'Artisti di Volterra per Volterra', organizzato nell'ambito del Festival Internazionale del Teatro Romano,si farà questa sera insieme alla Trimalcena Lucillana.

Alle ore 20,30 nell'esclusiva cornice dell'ambulacro del Teatro si svolgerà la cena di beneficenza con i prodotti della Fattoria Lischeto con una prolusione del professor Renato Bacci sulla storia del Teatro Romano e sui rapporti tra Volterra e Roma. A seguire, alle 21,45, lo spettacolo posticipato a causa del maltempo. Per la prima volta gli artisti volterrani sono riuniti insieme in un'unica serata. Una iniziativa che, come è stato per il video dedicato a Volterra, ha raccolto un enorme successo e gli artisti che non potranno partecipare stasera hanno inviato lettere, poesie e video.

Il ricavato sarà devoluto per il restauro del Teatro Romano.Il biglietto d'ingresso è di 40 euro e comprende, oltre alla cena, anche lo spettacolo "Artisti di Volterra per Volterra". Mentre per chi non volesse partecipare alla cena il costo è di 15 euro, 12 ridotto. 
Per informazioni e prenotazioni: Pro Volterra, Piazza dei Priori, 10; tel. 0588-86150.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca