Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Toscani in TV martedì 25 aprile 2023 ore 13:11

Turismo nei borghi, Volterra al Tg1

Tra lavorazione dell'alabastro e arte culinaria, il Tg di Rai 1 ha dedicato un servizio al turismo nel borgo etrusco



VOLTERRA — Il Tg1, con l'inviata Felicita Pistilli, ha fatto tappa a Volterra per raccontare il turismo nel borgo dove, anche in questi giorni a cavallo tra il 15 Aprile e il 1 Maggio con tanti turisti a passeggiare per le vie del centro, a fare da protagonisti sono la storia e le tradizioni, come la lavorazione dell'alabastro e l'arte culinaria.

Due realtà legate al territorio raccontate anche attraverso la bottega dell'artigiano Roberto Chiti, maestro dell'alabastro, e la scuola di cucina di Claudia Vestri.

Il servizio, trasmesso nell'edizione serale di lunedì 24 Aprile, è disponibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato registrato dall'Ingv con una magnitudine locale di 2.7 ed epicentro a pochi chilometri di distanza dal borgo della Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità