Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca domenica 04 maggio 2014 ore 08:05

Visita guidata al caseificio di Villamagna

Formaggi prodotti con latte crudo e un buffet con i prodotti tipici dell'azienda sono gli ingredienti dell'appuntamento organizzato dai soci Coop di Volterra



VOLTERRA — La sezione soci Coop di Volterra organizza il prossimo 11 maggio una visita guidata al Caseificio di Maria Castrogiovanni in località Villamagna presso il Podere Era.
I partecipanti potranno gustare un appetitoso pranzo self service a base di prodotti dell’azienda e soprattutto sarà possibile osservare gli allevamenti di ovini, bovini e suini ed assistere alle varie fasi della lavorazione dei formaggi, in particolare del pecorino e della ricotta prodotti con latte crudo, vere specialità dell’azienda che rifornisce numerosi punti vendita Unicoop Firenze e commercia i prodotti con il nome “I Formaggi di Maria”.
Alle ore 9 ci sarà ritrovo dei partecipanti presso il Parcheggio della Ex Stazione Ferroviaria di Volterra e seguirà una visita con guida a Volterra. Alle ore 12 ritrovo in Piazza dei Priori e trasferimento presso l’azienda agricola.
Il costo e' di quindici euro ed Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione Il cuore si scioglie onlus. Per le prenotazioni rivolgersi all’Ufficio del Consorzio Turistico di Volterra Piazza dei Priori, entro mercoledì 7 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità